Da quasi 40 anni siamo al vostro fianco nei momenti più belli della vostra vita. È ormai nel1978 che Clemente e Anna decidono di fondare lo studio fotografico Tamburini, spinti dalla loro grande passione per la fotografia: e un semplice hobby si trasforma in un vero, appassionante mestiere.

Sbarchiamo a Castano Primo, nella nostra sede attuale, nel 1992, in un momento di transizione verso un nuovo modo di fare fotografia. Ed è proprio negli anni ‘90 che FotoRapidCenter è uno dei primi studi in Italia ad avvalersi di nuove tecnologie digitali. Nonostante siano passati 15 anni da allora, non ci stanchiamo mai di imparare nuove tecniche e di aggiornarci continuamente sulle novità in materia.

Piccoli Tamburini fotografi crescono: nel 1998 Andrea entra a far parte dello staff di FotoRapidCenter, specializzandosi nella post-produzione dell’immagine digitale. Circa 10 anni dopo, nel 2009, è la volta di Alessandro, che debutta nello studio e comincia il suo percorso di fotografo professionista. Il nostro staff si completa con l’arrivo del fotografo collaboratore Luca Calcaterra.

Insomma, sono passati 40 anni, ma non ci stanchiamo mai di rendere tangibili i vostri ricordi più belli. Che siano fissati su carta fotografica, su tela, o addirittura su una tazza o sulla cover dello smartphone.